Enapa, giornata di studio sugli ultimi aggiornamenti normativi

logo enapa2

logo enapa2Confagricoltura Puglia ha organizzato lunedi scorso una giornata di approfondimento su temi di estrema rilevanza ed attualità per l’attività di patronato. Il corso, tenuto presso l’Hotel Excelsior di Bari, rientra tra le iniziative rivolte al personale delle Unioni Federate.

Il dott. Mario Maselli, funzionario dell’Ufficio previdenziale e legale della Direzione Generale del Patronato ENAPA, ha trattato importanti tematiche, quali la riforma pensionistica e la manovra Monti. Gli aspetti relativi alle più importanti normative giuridico fiscali sono stati invece illustrati dalla dott.ssa Mena Maio, funzionario dell’Area Servizi Giuridico – Fiscali Confederale.

I materiali presentati in occasione dell’incontro sono disponibili, per le Unioni, nell’area riservata.

{phocadownload view=category|id=25|text=Area riservata – Accedi alla sezione dedicata|target=s}