Confagricoltura Puglia: stipulata convenzione con tabUi per aumentare visibilità delle aziende associate

0
102

Confagricoltura Puglia ha stipulato una convenzione per permettere ai soci di poter pubblicizzare le proprie attività commerciali e agrituristiche attraverso l’app tabUi. Il progetto tabUi è nato nelle Langhe a fine 2019 e sta trovando sempre più terreno fertile in tutta Italia. “Un modo nuovo e innovativo – spiegano i promotori dell’iniziativa – di raccontare le eccellenze italiane, con migliaia di contenuti rappresentati anche attraverso la tecnologia della Realtà Aumentata.

In periodo di pandemia Covid tabUi APP si è sempre più messa a disposizione delle attività locali offrendo spazio e funzionalità utili allo sviluppo del loro business”. L’organizzazione degli agricoltori pugliesi ha dimostrato subito interesse nel progetto tabUi stringendo una partnership importante per i propri associati.

“Per noi l’innovazione è fondamentale per guardare avanti in agricoltura, per fare in modo che sviluppi sempre più benessere e lavoro – dice Carlo Zambelli, direttore Confagricoltura Puglia – Per questo accogliamo con piacere tutte le possibilità che possono contribuire alla crescita delle imprese agroalimentari in Puglia”.

“Con grande entusiasmo – commenta Giorgio Proglio CEO di tabUi – accogliamo Confagricoltura Puglia all’interno della nostra tabUi APP. Questa collaborazione è segno di una grande sensibilità dell’organizzazione nei confronti delle aziende a loro associate”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.