Alessandro Candido riconfermato alla vicepresidenza della Federazione economica nazionale vitivinicola

alesscandido200wx266

alesscandido200wx266Confagricoltura Puglia esprime viva soddisfazione e si congratula con Alessandro Candido per la sua riconferma alla vicepresidenza della Federazione economica nazionale vitivinicola.

La fiducia nuovamente accordata ad Alessandro Candido conferma le indubbie capacità di rappresentanza e gestione di un settore strategico per l’economia agricola italiana, sottolineandone l’impegno costante profuso per realizzare uno sviluppo del settore sempre più ampio e stabile sui mercati nazionali e internazionali. Candido, amministratore delegato dell’azienda vitivinicola “Cantine Candido” di San Donaci (Brindisi), affiancherà il nuovo presidente della Federazione economica nazionale Andrea Facci.

Ad Alessandro Candido, Confagricoltura Puglia rivolge l’augurio di buon lavoro, consapevole che la meritata riconferma rappresenti un significativo riconoscimento anche per il peso che il comparto vitivinicolo pugliese esercita a livello nazionale.