PSR 2007/2013 Bando Misura 132 “Partecipazione degli agricoltori ai Sistemi di Qualità alimentare”

psr-puglia

psr-pugliaCon determinazione n. 242 del 5 luglio 2013 dell’Autorità di Gestione PSR 2007/2013 è stato approvato il Bando pubblico per la selezione delle domande relative alla Misura 132 “Partecipazione degli agricoltori ai Sistemi di Qualità alimentare” del PSR Puglia 2007-2013.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 95 dell’11 luglio 2013.

Obiettivo dell’azione è l’accrescimento della produzione e commercializzazione dei prodotti di qualità e lo sviluppo di sistemi produttivi sostenibili dal punto di vista ambientale.

Possono partecipare al presente bando gli imprenditori agricoli, titolari d’impresa iscritti nella prima parte della sezione speciale del registro delle imprese della C.C.I.A.A. operanti sul territorio regionale.

Il sostegno massimo concedibile per azienda è di 3000 euro e sarà erogato nella misura del 100% delle spese ammissibili.

Per quanto riguarda il termine per la presentazione delle domande di aiuto è stabilita una procedura a “bando aperto – stop and go”.

Tutte le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione, sia in formato elettronico che cartaceo, e per la predisposizione dell’elaborato tecnico informatico e della documentazione, sono contenute nel bando (allegato A alla determinazione n. 242/2013) scaricabile al link di seguito riportato.

Eventuali informazioni sul bando possono richiedersi al responsabile di Misura, Rag. Domenico Laera, Tel. e Fax 080 5405225, d.laera@regione.puglia.it

Determinazione n. 242/2013 dell’Autorità di Gestione PSR 2007/2013

Bando (Allegato A)