RINVIATO l’incontro di lunedì “Il coraggio di cambiare, l’agricoltura tra rigenerazione e innovazione per ricominciare a crescere in Puglia”
A causa di concomitanti e sopraggiunti tavoli ministeriali e Pnrr, cui diversi relatori dovranno partecipare, Confagricoltura Puglia è costretta a rinviare l’Assemblea pubblica “Il coraggio di cambiare, l’agricoltura tra rigenerazione e innovazione per ricominciare a crescere in Puglia” prevista per lunedì 12 giugno nell’hotel Parco dei Principi (Bari).
***
Ci sono grandi temi dell’agricoltura pugliese al centro dell’assemblea pubblica “Il coraggio di cambiare, l’agricoltura tra rigenerazione e innovazione per ricominciare a crescere in Puglia” organizzato da Confagricoltura Puglia che si terrà lunedì 12 giugno assemblea pubblica 2023 a partire dalle ore 10 nell’hotel Parco dei Principi (Bari).
All’incontro interverranno il presidente Anci Antonio Decaro, il governatore Michele Emiliano, il presidente di Confagricoltura Puglia Luca Lazzàro, il rettore dell’Università di Bari Francesco Cupertino, l’assessore all’Agricoltura Donato Pentassuglia, il ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr Raffaele Fitto. Modera Beatrice Brizi, direttrice Confagricoltura Puglia.
Per partecipare all’incontro è necessaria la registrazione al link: https://www.confagricolturapuglia.com/assemblea-confagricoltura-puglia-2023
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.