Lutto nel mondo agricolo: è venuto a mancare Mario Di Maggio

Lutto nel mondo agricolo: all’età di 84 anni è venuto a mancare Mario Di Maggio, figura importante dell’economia ionica, dirigente storico di Confagricoltura Taranto e della Federazione regionale vitivinicola di Confagricoltura Puglia.

Di Maggio ha rappresentato per anni l’organizzazione nel consiglio della Camera di Commercio di Taranto. Era una figura autorevole nel mondo agricolo e in particolare nel settore vinicolo. Ha contribuito in modo significativo alla crescita della nostra economia e ha assunto il ruolo di guida per il comparto in fasi storiche molto complesse. Confagricoltura Puglia e Confagricoltura Taranto si stringono attorno alla famiglia per la triste perdita.