LATTE BOVINO. PROROGA DOMANDE AIUTI ECCEZIONALI

quote-latte

quote-latteE’ stato prorogato al 4 marzo 2016 il termine per la presentazione della domanda per richiedere l’aiuto eccezionale. Tale procedura è richiesta solo ai produttori che hanno iniziato l’attività dopo il 31 marzo 2015 e che effettuano vendita diretta. Per gli altri produttori beneficiari, non è necessario presentale tale domanda visto che i dati delle consegne sono rilevati dall’ente pagatore direttamente dal Sian.
Il premio è calcolato in via generale sulla media mensile del latte prodotto e commercializzato nella compagna 2014-2015, come previsto dal Decreto Ministeriale del 22 gennaio 2016 consultabile sul sito del Ministero delle Politiche agricole Alimentari e Forestali.
La domanda dovrà pervenire in Agea entro e non oltre il termine di proroga del 4 marzo 2016. Farà fede la data di accettazione dell’Ufficio protocollo centrale dell’Agenzia, o in caso di raccomandata a/r farà fede la data del timbro postale.
Il premio viene erogato da Agea alle coordinate bancarie registrate nel fascicolo aziendale: si rileva dunque la necessità di accertare le coordinate bancarie presenti nel fascicolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.