Confagricoltura, “Nel cuore dell’innovazione”: tre appuntamenti congiunti a Torrimpietra dal 31 maggio al 1 giugno 2012

AssConf31mag12

AssConf31mag12Tre appuntamenti definiti ma congiunti per la Confagricoltura, Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana: Assemblea, Sessione Academy e Meeting Direttori. Gli eventi sono in programma dal 31 maggio al 1 giugno 2012 a Torrimpietra (Roma).

Tre anche le grandi tematiche, strettamente connesse tra loro, che verranno affrontate e discusse: Sindacato, Rete e Piattaforma Web.

I tre appuntamenti, che intersecandosi idealmente definiscono il cuore di un progetto di rinnovamento, si ricollegano al Convegno Quadri dello scorso ottobre, per proseguire la riflessione a tutto tondo sul sindacato. Gli eventi si connettono naturalmente a Confagricoltura Academy, momento di studio e di progettazione.

L’obiettivo è continuare l’approfondimento sui temi della rappresentanza e tradurre le idee emerse in operazioni concrete.