Confagricoltura Puglia: a Bari convegno sui nuovi bandi del CSR 2023/2027

0
512

Nell’ambito di EVOLIO EXPO, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 30 gennaio al 1 febbraio 2025, si terrà un importante appuntamento per il settore agricolo pugliese. Il 30 gennaio 2025 alle ore 17, nella Sala B2B dell’Area Regione Puglia, Confagricoltura Puglia organizza un convegno dedicato ai nuovi bandi del CSR 2023/2027, con un focus sui contributi per nuovi impianti di olivo, ciliegio, uva da tavola e agrumi.

L’incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore e rappresentanti istituzionali di rilievo. I lavori saranno aperti da Luca Lazzaro, presidente di Confagricoltura Puglia. Seguiranno gli interventi di Gianluca Nardone (Regione Puglia) e Gianni Porcelli (Confagricoltura Nazionale). Le conclusioni saranno affidate a Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, e a Patrizio Giacomo La Pietra, sottosegretario di Stato.

A moderare il convegno sarà Beatrice Brizi, direttrice di Confagricoltura Puglia. Sarà un’importante occasione per approfondire le opportunità offerte dal nuovo ciclo di programmazione agricola e discutere le prospettive di sviluppo per le imprese agricole pugliesi.

Durante i giorni dell’EVOLIO EXPO, Confagricoltura Puglia sarà presente con uno stand dedicato, situato al numero F09, come indicato nella piantina dell’evento. Lo stand offrirà informazioni e materiali sui bandi e sulle iniziative promosse dall’organizzazione.

La partecipazione al convegno è gratuita. Per accedere, è necessario scaricare il biglietto tramite il seguente link: scarica il biglietto. I possessori di Partita IVA possono registrarsi direttamente sul sito della manifestazione: www.evolioexpo.com/biglietto.

Confagricoltura Puglia invita tutti gli operatori del settore agricolo e gli interessati a partecipare a questo evento strategico per il futuro dell’agricoltura regionale.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.