Confagricoltura Foggia in favore dell’Ual “Pia Unione Amici di Lourdes”

0
908
UAL FG

UAL FGIl Comitato di Presidenza di Confagricoltura Foggia, ha deliberato  il 15 marzo scorso, su proposta del Presidente Onofrio Giuliano di sostenere i progetti dell’U.A.L. attraverso delle iniziative di solidarietà.

L’iniziativa consiste nella raccolta di prodotti freschi (ortaggi, frutta, etc.) e confezionati (olio, vino, pelati, pasta etc) da consegnare entro la fine di aprile direttamente presso la sede della casa famiglia “Nostra Signora di Lourdes” in viale Ofanto n. 139 a Foggia.

Si rende noto, ai propri Associati e/o Assistiti che si recheranno presso i CAAF Confagricoltura Pensionati, dislocati sul territorio provinciale, che in occasione della dichiarazione dei redditi potranno destinare una quota pari al 5‰ a sostegno del volontariato.

L’UAL è tra le organizzazioni che possono beneficiare di tale opportunità, così potremmo insieme sostenere l’Associazione che accoglie e assiste portatori di handicap cronici e persone sole o abbandonate, che vivono stabilmente nella varie case-famiglia, accuditi amorevolmente dai volontari.

Le case famiglia sono presenti a Foggia, a Celle di San Vito, a Mattinata e Rodi Garganico.

Sostenere chi ne ha bisogno è un dovere civile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.