Confagricoltura Foggia in favore dell’Ual “Pia Unione Amici di Lourdes”
Il Comitato di Presidenza di Confagricoltura Foggia, ha deliberato il 15 marzo scorso, su proposta del Presidente Onofrio Giuliano di sostenere i progetti dell’U.A.L. attraverso delle iniziative di solidarietà.
L’iniziativa consiste nella raccolta di prodotti freschi (ortaggi, frutta, etc.) e confezionati (olio, vino, pelati, pasta etc) da consegnare entro la fine di aprile direttamente presso la sede della casa famiglia “Nostra Signora di Lourdes” in viale Ofanto n. 139 a Foggia.
Si rende noto, ai propri Associati e/o Assistiti che si recheranno presso i CAAF Confagricoltura Pensionati, dislocati sul territorio provinciale, che in occasione della dichiarazione dei redditi potranno destinare una quota pari al 5‰ a sostegno del volontariato.
L’UAL è tra le organizzazioni che possono beneficiare di tale opportunità, così potremmo insieme sostenere l’Associazione che accoglie e assiste portatori di handicap cronici e persone sole o abbandonate, che vivono stabilmente nella varie case-famiglia, accuditi amorevolmente dai volontari.
Le case famiglia sono presenti a Foggia, a Celle di San Vito, a Mattinata e Rodi Garganico.
Sostenere chi ne ha bisogno è un dovere civile.