Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 12

I provvedimenti pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 12 del 22 gennaio 2021

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 22 dicembre 2020, n. 2080

POR PUGLIA 2014-2020 – Azione 6.4 – “Integrazione e rafforzamento dei sistemi informativi di monitoraggio della risorsa idrica”. Monitoraggio dei corpi idrici sotterranei. Attuazione DGR n.1406/2016: presa d’atto relazioni finali e approvazione della “Proposta di classificazione dello stato chimico triennale 2016-2018”.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 22 dicembre 2020, n. 2081

Acque superficiali destinate alla produzione di acqua potabile. Conformità e Classificazione annualità 2019 ai sensi del D.Lgs. 152/2006.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 22 dicembre 2020, n. 2104

Approvazione delle disposizioni per lo svolgimento in modalità FAD/e-learning di corsi di formazione per primo rilascio e rinnovo di abilitazione all’acquisto e utilizzo di prodotti fitosanitari e rinnovo di abilitazione all’attività di consulenza sul loro impiego sostenibile.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 11 gennaio 2021, n. 15

Rischio fitosanitario connesso alla diffusione di Xylella fastidiosa sul territorio della Regione Puglia e rilancio del settore agricolo nei territori colpiti dalla batteriosi. Costituzione Comitato tecnico-scientifico Xylella.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 18 gennaio 2021, n. 69

Calendario Venatorio Regionale annata 2020/2021. DGR n. 1270/2020: modifiche ed integrazioni.