Avviso Pubblico “Occupazione in agricoltura”: approvazione integrazioni

lavoro agric

lavoro agricE’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 115 del 29 agosto 2013 l’atto del Dirigente del Servizio Politiche del Lavoro n. 616 del 09/08/2013, con cui si approvano integrazioni all’Avviso Pubblico “Azioni a sostegno dell’emersione del lavoro sommerso e della stabilizzazione dell’occupazione in agricoltura” di cui all’A.D. n. 738 del 20 aprile 2012 s.m.i..

In particolare, si prevede il riconoscimento “una tantum” di una dote di euro 300,00 nel caso di assunzioni di lavoratori che siano iscritti nelle liste di prenotazione eche vengano assunti a tempo determinato con rapporto di lavoro di durata complessiva non inferiore a 20 giornate continuative.

L’aiuto integra quello già previsto dall’Avviso, di euro 500,00 in favore delle assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ovvero a tempo determinato per una durata complessiva non inferiore a 6 mesi nell’arco di 2 anni, per almeno 156 giornate di lavoro nel biennio, di lavoratori iscritti nelle liste speciali (elenchi di prenotazione).

Le domande di accesso agli incentivi possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell’Avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, secondo le modalità specificate nello stesso.

Ulteriori dettagli sono specificati nell’Avviso scaricabile al link seguente.

Avviso pubblico