A Bari convegno sulla promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi in Germania

CCitalogerm

CCitalogermSi terrà lunedì 26 novembre alle ore 9.30, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Bari, un workshop bilaterale dal titolo “Nuovi strumenti per la tutela e la promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi in Germania”.

Tra i relatori il Presidente di Confagricoltura Puglia, Umberto Bucci.

L’evento è dedicato all’internazionalizzazione dei prodotti agroalimentari pugliesi in Germania e ai nuovi strumenti di promozione per le aziende pugliesi del settore. Organizzato dalla Camera di Commercio Italo Germanica e dalla Camera di Commercio di Bari, il convegno vedrà anche gli interventi dell’Assessore regionale alle risorse agroalimentari Dario Stefàno, del Sindaco del Comune di Bari, Michele Emiliano e del Presidente CCIAA Bari, Alessandro Ambrosi.

In allegato il programma dell’evento.

Invito