On-line il nuovo portale di Confagricoltura Puglia

screen web

screen webE’ in rete il nuovo portale di Confagricoltura Puglia. Sul web news, approfondimenti, sedi, attività ed altre informazioni sull’organizzazione di rappresentanza dell’impresa agricola pugliese.

Il portale rappresenta il frutto di un accurato lavoro avviato nel quadro delle iniziative volte alla promozione e divulgazione delle attività istituzionali della Federazione.

L’implementazione del sito è stata ispirata ad obiettivi prioritari di trasparenza, semplicità ed intuitività nella navigazione. Contenuti, funzionalità e vestizione grafica del sito sono stati ottimizzati per la consultazione di operatori della Federazione, soggetti istituzionali, aziende associate o comuni cittadini. Contestualmente alla realizzazione del sito web è stato attivato un nuovo sistema di posta elettronica per una comunicazione più efficiente e puntuale con le strutture della Federazione. Maggiori dettagli in merito sono disponibili nella sezione Contatti.

Sul sito è disponibile una grande ricchezza di dettagli e informazioni sul sistema Confagricoltura Puglia (mission, sede, struttura, servizi, enti collegati, ecc). Il visitatore potrà, in particolare, acquisire utili informazioni sull’organizzazione di Confagricoltura sul territorio, con indirizzi e recapiti della Federazione, delle Unioni Provinciali ed Uffici di zona, con la possibilità di consultare una mappa interattiva per la rapida localizzazione della sede più vicina. Sono inoltre disponibili notizie ed aggiornamenti sulle attività svolte da Confagricoltura Puglia (progetti, studi, eventi, ecc.) e una sezione dedicata alla informazione e comunicazione (news, comunicati e rassegna stampa).

Ulteriori informazioni sui nuovi servizi offerti dal portale sono disponibili nella guida alla consultazione.

{phocadownload view=file|id=55|target=s}