Mario Guidi a Bari per il XLI Convegno Nazionale della Società Italiana di Agronomia

0
427
guidi1rit

guidi1rit La Società Italiana di Agronomia ha scelto la sede di Bari per la realizzazione del XLI Convegno Nazionale che si svolgerà dal 19 al 21 settembre 2012 nel prestigioso Salone degli Affreschi del Palazzo Ateneo dell’Università degli Studi di Bari.

Quest’anno, oltre al coinvolgimento del mondo della ricerca nazionale ed internazionale sui temi dell’agricoltura, dell’agro-alimentare e dell’ambiente, si è voluto dare all’evento un particolare rilievo proponendo un workshop su “Calore ed Energia elettrica da un uso

sostenibile del suolo: un esempio di best practice” ed una tavola rotonda sulla nuova politica di sviluppo rurale 2014-2020.

In occasione della tavola rotonda, in programma mercoledi 19 settembre alle 16.30 presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” – Palazzo Ateneo, interverrà il Presidente nazionale di Confagricoltura Mario Guidi.

La Società Italiana di Agronomia, fondata nel 1966, è stata istituita con la finalità di promuovere il progresso della ricerca agronomica, contribuendo alla divulgazione delle innovazioni attraverso il lavoro quotidiano dei suoi oltre 350 soci e con l’organizzazione di convegni che si tengono ogni anno in diverse regioni italiane.

Convegno SIA 2012 – Programma

Convegno SIA 2012 – Workshop

Convegno SIA 2012 – Tavola rotonda

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.