La terra, un valore distintivo. Confagricoltura alla Fiera dell’agricoltura di Foggia

0
1004
terra

terra

La terra come valore da riscoprire e da rilanciare, in tempi di grande crisi economica come quelli che stiamo attraversando. Confagricoltura Foggia ha dedicato al bene primario dell’economia un convegno di approfondimento sul ruolo “sociale” che oggi l’appezzamento agricolo può svolgere rispetto ad una nuova emancipazione popolare.

Il convegno, promosso ed organizzato da Confagricoltura Foggia nell’ambito della 63ma edizione della Fiera internazionale dell’agricoltura, è in programma lunedì 30 aprile alle ore 17 presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Foggia.

Il programma dei lavori, aperti da Fedele Cannerozzi, Presidente della Fiera di Foggia e da Onofrio Giuliano, Presidente di Confagricoltura Foggia, prevede gli interventi dei docenti Federico Massimo Ceschin e Franco Mercurio, nonché di Luigi Mastrobuono, Direttore generale di Confagricoltura.

Nel corso del convegno, moderato da Alfredo Giordano, Direttore di Confagricoltura Foggia, sarà consegnato il secondo memorial “Antonio Poppi” alla personalità che si è maggiormente distinta nella proposizione di tematiche riguardanti l’agricoltura.

Concluderà i lavori Onofrio Giuliano, Presidente di Confagricoltura Foggia.

Comunicato

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.