Domani sul Burp il bando 2022 per il sostegno ai giovani agricoltori

giovani agricoltori

Con Determinazione dell’Autorità di Gestione n. 60 del 23.05.2022 è stato adottato il provvedimento relativo all’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di sostegno – annualità 2022, a valere sulla Sottomisura 6.1 del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia “Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori”.

L’aiuto è destinato a favorire gli agricoltori in età compresa tra i 18 e i 41 anni già insediati sul territorio pugliese, garantendo agli stessi un contributo a fondo perduto per lo sviluppo di imprese innovative e orientate allo sviluppo di nuovi prodotti.

L’Avviso Pubblico sarà pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia il 26 maggio 2022.

Dalla data di pubblicazione sul BURP decorreranno i termini e le scadenze previste dall’avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno.