Da Confagricoltura Puglia auguri di buon lavoro al presidente Donato Rossi

CONF

Confagricoltura Puglia esprime viva soddisfazione e si felicita con Donato Rossi per la sua riconferma alla presidenza della Federazione economica nazionale olivicola di Confagricoltura.

CONFLa fiducia nuovamente accordatagli è la testimonianza della passione, della competenza e della autorevolezza con cui Rossi ha guidato l’ importante organismo confederale , in prosecuzione dell’ impegno, concreto e propositivo, che assicura anche come presidente della Sezione economica regionale olivicola e di quella provinciale di Bari.

A Donato Rossi, Confagricoltura Puglia rivolge gli auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che la sua meritata riconferma rappresenta pure un significativo riconoscimento all’ importanza che il comparto rappresenta in Puglia, in un momento storico particolarmente difficile e delicato, caratterizzato dal grande sforzo degli imprenditori agricoli per rilanciare un settore da anni in grave crisi di competitività e per fronteggiare la grave emergenza della vicenda Xilella, su cui l’ Organizzazione, a livello regionale – con la sua Sezione di prodotto – è profondamente impegnata a trovare soluzioni adeguate e realistiche .