Donato Rossi confermato alla guida della Federazione Olivicola-Olearia di Confagricoltura

donato rossi 3

donato rossi 3Dopo un triennio caratterizzato da una serie di obiettivi raggiunti, di iniziative lanciate e di progetti avviati e realizzati, Donato Rossi è confermato alla guida della Federazione Nazionale Olivicola-Olearia di Confagricoltura. Riconfermato anche il vicepresidente, Antonio Lupini, calabrese.

Donato Rossi, pugliese, proviene da generazioni di imprenditori agricoli. “Innovazione sostenibile” è il suo motto, messo in pratica a cominciare dalle sue aziende – dove ha avviato un moderno programma di rinnovamenti colturali, di trasformazione, imbottigliamento e commercializzazione del prodotto – ma anche nel suo ruolo di presidente della Federazione Olivicola di Confagricoltura.

In allegato il comunicato stampa integrale

{phocadownload view=file|id=437|target=s}