Credito e imprese agricole. Il convegno di Taranto

12-01-27-CdG

12-01-27-CdGIl credito alle imprese agricole in un momento di grande crisi è stato l’argomento affrontato in occasione del convegno organizzato da Confagricoltura Taranto lo scorso 26 gennaio nella Cittadella delle Imprese di Taranto.

All’incontro, dal titolo “Strumenti per agevolare l’accesso al credito per le imprese agricole”, ha partecipato il Presidente di Ismea Arturo Semerari. Al tavolo, oltre a Semerari e ai vertici provinciali di Confagricoltura, il presidente Gerardo Giovinazzi e il direttore Carmine Palma, anche l’on. Paolo Rubino del Tavolo Verde, l’avvocato Paolo Tarantini e il dott. Di Pietro dell’Ismea.

Semerari ha illustrato gli strumenti finanziari che l’istituto offre per mettere le aziende agricole nelle condizioni migliori per l’accesso al credito.

{phocadownload view=file|id=65|text=Scarica l’articolo de ‘Il Corriere del Giorno”|target=s}