Bando agrumicoltura prima scadenza periodica: aggiornamento graduatoria

0
810
Agrumi

AgrumiCon determinazione dirigenziale del Servizio Agricoltura n. 333 del 12 luglio 2013, è stato approvato l’aggiornamento della graduatoria delle domande di aiuto ricevibili, pervenute entro il termine stabilito per la prima scadenza periodica del bando pubblico per l’ammodernamento dell’agrumicoltura pugliese (di cui al Burp n. 168  del 22/11/2012).

Con l’atto viene approvata la conseguente ridefinizione delle domande ammissibili all’istruttoria  tecnico-amministrativa,  a seguito delle verifiche sul possesso  della qualifica di  imprenditore agricolo professionale  (IAP) o coltivatore diretto  (CD) e degli esiti dei ricorsi gerarchici.

Con il medesimo atto, si approvano criteri e modalità di ammissione delle domande alla fase successiva di istruttoria tecnico amministrativa e si fissano alle ore 12.00 del 9 settembre 2013 i termini di presentazione della documentazione, riportata al paragrafo 12 del bando.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 99 del 18 luglio 2013.

La pubblicazione del provvedimento di approvazione dell’aggiornamento della graduatoria unica assume valore di notifica ai titolari delle domande di aiuto collocati nella stessa, della posizione in graduatoria e del punteggio conseguito, nonché degli ulteriori adempimenti a loro carico.

 

Determinazione dirigenziale del Servizio Agricoltura n. 333 del 12 luglio 2013

Aggiornamento graduatoria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.