Soddisfazione per l’approvazione dell’Ordine del giorno che prevede l’inserimento del Ministero dell’Agricoltura nel Contratto Istituzionale di Sviluppo

Luca-Lazzaro

Luca-Lazzaro«Confagricoltura Taranto plaude all’approvazione, da parte della Camera dei deputati, dell’Ordine del giorno, a firma bipartisan dei deputati Michele Pelillo (PD) e Gianfranco Chiarelli (Forza Italia), che impegna il Governo di valutare l’opportunità di inserire il Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali nel (Contratto istituzionale di sviluppo), ovvero il Tavolo interistituzionale per l’Area di Taranto previsto dal cosiddetto Decreto “Salva Taranto”»: così esordisce il presidente di Confagricoltura Taranto, Luca Lazzàro, all’indomani dell’importante notizia che arriva dalla Capitale.

In allegato il comunicato stampa completo

{phocadownload view=file|id=429|target=s}