PROGETTI INTEGRATI BIODIVERSITA’. DOMANI ALL’ISTITUTO AGRARIO DI ANDRIA, SEMINARIO DIVULGATIVO

0
1967

Si terrà domani, 27 aprile (ore 10.30 – Auditorium ISS “R. Lotti – Umberto I” di Andria), il primo Seminario di sensibilizzazione e informazione sul territorio regionale, relativo ai Progetti Integrati per la Biodiversità Re. Ger. O.P. Recupero Germoplasma Olivicolo Pugliese.

Finanziati da Programma di sviluppo rurale Feasr 2014-2020, i Progetti Integrati per la Biodiversità sono giunti alla fase divulgativa dei risultati ottenuti, che si esplicherà in un ciclo di seminari: l’incontro di giovedì, organizzato da Confagricoltura Puglia, è il primo di un serie di appuntamenti che si svolgeranno su tutto il territorio regionale.

Al seminario interverranno Nicola Giorgino, sindaco di Andria e presidente della Provincia Bat, Donato Rossi, presidente di Confagricoltura Puglia, Benedetto Miscioscia, consigliere delegato all’Agricoltura del Comune di Andria, Pasquale Annese, dirigente dell’ISS “R. Lotti – Umberto I”.

Le relazioni scientifiche, introdotte da Gianni Porcelli, tecnico responsabile di Confagricoltura Puglia, saranno tenute dal professor Vito Savino, responsabile del progetto, dal professor Pierfederico La Notte, responsabile scientifico di Re.Ge.Vi.P., dalla professoressa Cinzia Montemurro, responsabile scientifico Re.Ger.O.P.

{phocadownload view=file|id=554|text=DOWLOAD PROGRAMMA|target=b}

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.