Pomodoro da industria, Confagricoltura Foggia: Marco Nicastro riconfermato Presidente della Federazione nazionale di prodotto

pomodoro

pomodoroMarco Nicastro al suo secondo mandato alla Presidenza della Federazione Nazionale Pomodoro di Confagricoltura.

Si è riunita questa mattina a Roma, nella sede di Palazzo della Valle, la Federazione nazionale Pomodoro da industria di Confagricoltura, che ha riconfermato all’unanimità alla Presidenza Marco Nicastro.

Nicastro, imprenditore Foggiano, titolare di un’azienda orticola di circa Ha 70 in agro di San Severo provincia di Foggia. Presidente dell’OP Mediterraneo, diventata in soli due anni una delle realtà più importanti del territorio per la produzione e la trasformazione degli ortaggi.

In allegato il comunicato stampa integrale.

{phocadownload view=file|id=435|target=s}