Con “Expo 2015 anch’io” le imprese di Confagricoltura Taranto a Expo 2015

0
2012
Luca-Lazzaro

Luca-Lazzaro“Milano è la città con il mondo dentro” questo è lo slogan di Expo 2015, la manifestazione internazionale che, da maggio a ottobre, trasformerà Milano nella più importante “vetrina” mondiale, un’occasione unica e irripetibile per presentare e promuovere le proprie attività facendole conoscere a tantissime persone e a operatori dei diversi settori.

Confagricoltura ha deciso di essere presente ad Expo 2015 per presentare e far conoscere al mondo il suo modello di agricoltura e portare un contributo concreto al grande tema dell’esposizione: “Nutrire il Pianeta. Energia per la vita”.

Per questo, con lo slogan “Expo 2015 anch’io”, Confagricoltura ha aderito con convinzione e sarà presente a Palazzo Italia, all’interno del quale mostrerà ai visitatori il grande patrimonio culturale e artistico rappresentato dai prodotti dell’agricoltura: una serie di filmati che ingrandiscono, oltre la capacità della vista umana, i prodotti della terra e li trasformano in vere e proprie opere d’arte, create abilmente dalle mani degli agricoltori; queste immagini andranno ad occupare una parete dell’Edicola – Mercati, il grande cubo posto al centro del cortile di Palazzo Italia.

In allegato il comunicato stampa integrale

{phocadownload view=file|id=440|text=Taranto 7 aprile 2015 – Comunicato Stampa “Con Expo 2015 Anch’io”|target=s}

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.