Giuliano

GiulianoBari, 25 marzo 2017Confagricoltura Puglia, con l’approssimarsi dell’assemblea di Confagricoltura che eleggerà i nuovi organi sociali per il prossimo triennio, desidera esprimere al proprio dirigente, nonché presidente dell’Unione di Foggia, Onofrio Giuliano, il più vivo apprezzamento per la responsabile decisione di ritirare la propria candidatura alla Presidenza Confederale.

Le motivazione di tale decisione, da lui assunta e resa pubblica, riflettono l’onestà intellettuale e l’assoluta identità confederale che lo hanno sempre accompagnato nel suo trentennale impegno sindacale e nello svolgimento dei prestigiosi incarichi da lui fin qui ricoperti.

Confagricoltura Puglia è certa che il contributo di esperienze e conoscenze maturate dal presidente Onofrio Giuliano rappresenterà un prezioso strumento di arricchimento e crescita per i futuri organi dirigenziali di Confagricoltura.

Confagricoltura Puglia pertanto ribadisce la stima di tutto il suo staff dirigenziale e degli associati nei confronti di Onofrio Giuliano, al quale augura di proseguire il proprio proficuo e necessario impegno all’interno dell’Organizzazione.

{phocadownload view=file|id=545|text=LEGGI IL COMUNICATO|target=b}