LA PRESIDENTE DI CONFAGRICOLTURA DONNA PUGLIA, CINZIA CECI GIOVINAZZI, AMBASCIATRICE DEL PRINCIPATO DI MONACO PER IL TURISMO D’AFFARI

0
3139
ceci2

ceci2Cinzia Ceci Giovinazzi, Presidente di Confagricoltura Donna Puglia, è stata nominata ambasciatrice del Principato di Monaco per il Turismo d’Affari 2016.

L’imprenditrice agricola pugliese è stata insegnati dell’importante riconoscimento nel corso di una cerimonia che si è tenuta venerdì 23 settembre a Bari, organizzata dal Console Onorario del Principato di Monaco, avv. Fabio Di Cagno e dalla Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco, alla presenza dell’Ambasciatore del Principato di Monaco in Italia, S.E.M. Robert Fillon.

 

“E’ un onore per me poter rappresentare il Principato di Monaco in Puglia e in Italia – afferma Cinzia Ceci Giovinazzi – per un settore tanto importante e strategico quale il turismo e il turismo d’affari in particolare. E’ il riconoscimento non solo di una competenza e di una capacità, per il quale sono estremamente riconoscente, ma anche della strategicità di un territorio come quello pugliese che, al di là e al di sopra delle righe che abbiamo sentito negli ultimi giorni, ha davvero le potenzialità per potersi connettere a un tipo di turismo che si esprime ai suoi massimi livelli proprio nel Principato di Monaco”.

Cinzia Ceci Giovinazzi è titolare di un’importante azienda agricola pugliese, impegnata in particolare nella produzione olivicola Dop rigorosamente bio nelle campagne fra Andria e Barletta. “Mi occupo dell’azienda da dieci anni – spiega – Provengo da una famiglia di agricoltori da generazioni. Da quando ho preso le redini dell’azienda ho puntato tutto sull’olio extravergine e sulla sua commercializzazione. Il mio segreto è l’attento mix tra innovazione e tradizione”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.