L’augurio di Confagricoltura Puglia al nuovo governo regionale

0
39

“Rivolgiamo, con sincero spirito di collaborazione, i nostri migliori auguri di buon lavoro al neoeletto presidente della Regione Antonio De Caro e a tutto il Consiglio”. Così il messaggio di augurio del presidente di Confagricoltura Puglia Antonello Bruno e della direttrice Beatrice Brizi

“L’inizio di una nuova legislatura – proseguono – rappresenta sempre una promessa, un’occasione per riscrivere le priorità della nostra comunità. Chi governa la regione non amministra solo confini burocratici, ma si fa carico di un patrimonio culturale ed economico. L’agricoltura è l’anima stessa della nostra regione, il motore che ne disegna il paesaggio e ne sostiene lo sviluppo e il lavoro. Oggi, gli imprenditori agricoli guardano a voi con aspettativa e pragmatismo. Siamo pronti a fare la nostra parte, offrendo non solo istanze, ma soluzioni, esperienza e la consapevolezza che l’agricoltura non è solo tradizione ma ricerca, studio e sviluppo scientifico.

Le sfide che abbiamo davanti – dai cambiamenti climatici, all’acqua alla competitività sui mercati globali – richiedono coraggio e velocità di esecuzione. Che questo mandato sia segnato dal mantenimento degli impegni elettorali, dal dialogo costante e dalla concretezza dei fatti.

Ancora buon lavoro da parte di tutta Confagricoltura Puglia al presidente, ai consiglieri e ai futuri assessori, per il bene della Puglia, dei suoi imprenditori agricoli e dei suoi cittadini”.

 

In allegato il documento politico di Confagricoltura Puglia

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.