Tavola rotonda su Gal e Gac per una nuova politica di sviluppo locale pugliese

0
937
agrinsieme-logo1

agrinsieme-logo1Si terrà lunedì 18 gennaio 2016 alle ore 16.30 presso il Cineporto della Regione Puglia (Fiera del Levante) una Tavola Rotonda organizzata dalle Organizzazioni Professionali Agricole e della Cooperazione che si raccolgono sotto la sigla di Agrinsieme Puglia.

In questa fase di definizione delle strategie di sviluppo locale, che nella nuova programmazione puntano fortemente sul processo partecipativo, si discuterà del futuro dei Gruppi di Azione Locale e dei Gruppi di Azione Costiera alla presenza di Gianluca Nardone, direttore Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale Regione Puglia, e di Leonardo Di Gioia, Assessore Risorse Agroalimentari Regione Puglia.

 

A fare gli onori di casa Raffaele Carrabba, coordinatore Agrinsieme Puglia, mentre Daniel Dal Corso e Gianni Porcelli, vicedirettore di Confagricoltura Bari illustreranno il documento scritto da Agrinsieme.

La Tavola Rotonda sarà coordinata da Carlo Ricci, consulente della Rete Rurale Europea, e prevederà gli interventi di Angelo Petruzzella, Alleanza delle Cooperative Settore Agroalimentare, Donato Rossi, presidente di Confagricoltura Puglia,Tommaso Battista, Copagri Puglia, Giuseppe Alagia, direttore C.I.A. Puglia oltre che dei rappresentati dei GAL (Gruppi di azione locale) e dei GAC (Gruppi di azione costiera).

In allegato l’invito dell’evento

{phocadownload view=file|id=471|target=b}

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.